Benedetta Parodi non torna in Rai: l’indiscrezione sul nuovo programma

Benedetta Parodi potrebbe non tornare più in Rai con un cooking show nuovo di zecca. Ecco cosa ci sarebbe dietro tutto questo

benedetta parodi beve un drink
Benedetta Parodi (Instagram)

La popolare conduttrice Benedetta Parodi potrebbe non tornare in Rai. Si vociferava, infatti, di un suo ritorno nella TV di Stato alla guida di un programma culinario nuovo di zecca. La trasmissione sarebbe dovuta andare in onda nella fascia della mattina, la domenica, alle ore 11 circa, su Rai 2.

Un banco di prova importante, dunque, per “zia bene” sul secondo canale della televisione pubblica. La presentatrice è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo da parte della platea televisiva. I suoi coinvolgenti cooking show hanno catturato l’attenzione del pubblico a casa che la ricopre sempre d’affetto. Anche sui social l’esperta cuoca raccoglie molti consensi: sono in circa 961 mila a seguirla su Instagram.

Il suo sorriso smagliante buca lo schermo e rapisce il cuore dei telespettatori che si sono oramai affezionati alla sua figura. La sua professionalità è diventata, nel corso degli anni, una garanzia di successo per le trasmissioni a lei affidate che riescono sempre ad ottenere ottimi ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Benedetta Parodi, il buongiorno è una vera delizia: il regalo per i fan – FOTO

L’indiscrezione sul nuovo programma Rai di Benedetta Parodi

benedetta parodi ride
Benedetta Parodi (Instagram)

Secondo quanto riporta il sito TvBlog.it l’atteso ritorno in Rai della conduttrice sarebbe sfumato a causa del mancato raggiungimento di un accordo tra la presentatrice e la società produttrice del programma che dovrebbe partire tra qualche settimana su Rai 2.

La Rai parrebbe essere comunque interessata alla trasmissione, dal momento che potrebbe andare in onda anche senza la Parodi come padrona di casa. Per ora la diretta interessata non ha né confermato né smentito i rumors e per saperne di più bisognerà quindi attendere ulteriori sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy