Benedetta Parodi, il buongiorno è una vera delizia: il regalo per i fan – FOTO

Benedetta Parodi dedica ai suoi tantissimi follower un dolce buongiorno sul suo profilo Instagram, la conduttrice fa loro un regalo, di che si tratta

Benedetta Parodi ride
Benedetta Parodi (Screenshot da Instagram)

Benedetta Parodi torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha dedicato un dolce risveglio ai suoi seguaci.

Nello scatto la conduttrice sfoggia uno splendido sorriso e fa l’occhiolino, è più bella che mai. Tiene tra le mani un piatto di biscotti che sembrano essere davvero buonissimi, li offre ai suoi fan per rendere più dolce la loro giornata. Nella didascalia ha dato loro anche la ricetta per preparare i ‘ciccioneddas sardi’.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi, il risveglio più dolce: il “regalo” per i follower è delizioso – FOTO

Più che dai biscotti i suoi follower stanno rimanendo ammaliati dal suo sorriso stupendo e dalla sua bellezza disarmante. La ‘ZiaBene’ sta conquistando come sempre tutti, i suoi fan non perdono occasione per riempirla di like e complimenti.

Benedetta Parodi incanta il web, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi tra pochi mesi spegnerà 49 candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato. La nota ed amatissima conduttrice infatti è sempre più bella e attraente, ad oggi ammalia ancora tutti con la sua intramontabile bellezza.

Spesso sul suo profilo Instagram dedica dolci risvegli ai suoi tantissimi follower. Non li incanta solo con le squisite ricette che prepara ma anche con la sua incredibile bellezze e il suo corpo da favola. La conduttrice è sempre più bella, le sue foto non passano mai inosservate agli occhi dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi, la mascherina non nasconde il sorriso: il selfie è un sogno – FOTO

Il buongiorno dato pochi minuti ai fan su Instagram è una vera delizia. Benedetta Parodi offre loro dei dolcissimi biscotti, a far perdere la testa ai suoi follower è però il suo meraviglioso sorriso. La conduttrice è stupenda.

Impostazioni privacy