Avanti un Altro, Bonolis e Laurenti imitano proprio loro: identici! – FOTO

Paolo Bonolis e Luca Laurenti fanno impazzire il pubblico con un’imitazione decisamente esilarante. I due conduttori danno spettacolo ad “Avanti un Altro”: cosa è successo

Bonolis e Laurenti imitano Costanzo e De Filippi ad Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti imitano Costanzo e De Filippi ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

La simpatia e la verve di Paolo Bonolis e Luca Laurenti di certo hanno bisogno di pochissime presentazioni. Anche oggi, la coppia, accompagnata da una magnifica Claudia Ruggeri, è riuscita a deliziare totalmente il pubblico grazie a una scenetta molto simpatica che ha steso tutti e portato anche fortuna al concorrente. I due conduttori, infatti, una volta scattata la domanda riguardante Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha deciso di intrattenere il pubblico con una bellissima imitazione e un curioso siparietto.

In primo piano possiamo leggere la scritta “Le domande di Maria e Maurizio” che rappresenta il tema della serata. Parte la musica e Luca Laurenti e Paolo Bonolis, come potete vedere nella foto in alto si sono travestiti con parrucche baffi ad hoc. Il conduttore inizia a leggere le domande imitando la voce di Costanzo: “Mi piace questa tua voce, mi ricorda i tempi quando eravamo giovani. Mi svegliavo preso dal desiderio, ti svegliavo e ti cantavo ‘Se telefonando’. Ti giravi, mi davi la lampada in testa e dormivo. Mi ricordo!”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Claudia Ruggeri spiazza totalmente Bonolis: “E’ incredibile” – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti: imitazione super di Maria e Maurizio

Bonolis e Laurenti imitano Costanzo e De Filippi ad Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti imitano Costanzo e De Filippi ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Laurenti poi, inizia a leggere una domanda riguardante “Uomini e Donne”. Il ‘finto’ Maurizio Costanzo a questo punto ha un piccolo imprevisto. I baffi si staccano, infatti, dal viso di Bonolis scatenando l’ilarità del pubblico e il sorriso del concorrente. Il conduttore li stacco poi totalmente e continua la lettura della seconda domanda. Il ragazza riesce a dare anche la seconda risposta esatta. La terza domanda è su Alberto Urso, ex vincitore di Amici e Bonolis risponde: “Mi ricordo… Non mi ricordo! A una certa ora mi abbiocco”. Anche la terza risposta è esatta, il travestimento viene messo da parte dopo le risate generali e il concorrente prosegue il suo gioco.

Impostazioni privacy