Avanti un Altro, Claudia Ruggeri spiazza totalmente Bonolis: “E’ incredibile” – FOTO

Claudia Ruggeri è uno dei perni assoluti di “Avanti un Altro”. Anche quest’oggi, la nota showgirl non ha fatto mancare un siparietto speciale con Paolo Bonolis: ecco cosa è successo

Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro
Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Claudia Ruggeri continua a splendere durante “Avanti un Altro”. La nota showgirl non manca di presentarsi in outfit mozzafiato e deliziare tutti con la sua straordinaria presenza. La ballerina questa volta è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico e di Paolo Bonolis con una scelta del tutto innovativa riguardante il suo look. Il personaggio di Miss Claudia è ora diventato uno dei più seguiti e celebrati dal mondo del web. Non solo l’evidente bellezza con cui la showgirl si mette in evidenza puntualmente sui social, ma anche la sua capacità di attirare le simpatie del pubblico con il suo magico sorriso e la sua verve.

La Ruggeri quest’oggi è stata protagonista a inizio puntata di un siparietto decisamente divertente con Paolo Bonolis. Le esclamazioni da parte del noto conduttore non sono per nulla passate inosservate e sono riuscite a catturare l’attenzione del pubblico in studio e dei telespettatori. La ricostruzione dei fatti e cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la maglia evidenzia le forme: “Anima ribelle” – FOTO

Claudia Ruggeri stupisce Paolo Bonolis ad Avanti un Altro: outfit mozzafiato

Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro
Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Come avviene puntualmente a inizio puntata, Bonolis chiama in studio la Ruggeri. L’ingresso della showgirl è come al solito trionfale, ma questa volta c’è un vero e proprio colpo di scena. Nelle precedenti puntate, infatti, il conduttore aveva puntualmente sottolineato come la Ruggeri si presentasse sempre con il consueto outfit in pelle nera. Oggi la showgirl indossa, invece, una gonna e una camicia sulle tonalità del rosso. Bonolis sottolinea con stupore: “Oh che è successo, si è cambiata. Ma è incredibile! Ma non lo sapevo. Brava, un colpo di mano”. Claudia risponde sorridendo: “L’ho stupita, Paolo”.

Impostazioni privacy