Can Yaman, il nuovo video seduce tutti: la sorpresa lascia a bocca aperta

Questo 2021 si è aperto anche all’insegna del suo nome. Can Yaman, da attore e star di DayDreamer, è diventato un personaggio praticamente nazional popolare dopo il fidanzamento con Diletta Leotta.

Diletta Leotta e Can Yaman
La nuova coppia del 2021 (Screenshot da Instagram)

Il nuovo anno si è aperto anche all’insegna del suo nome. La love story con Diletta Leotta non ha fatto altro che accrescere la popolarità di Can Yaman a livello nazionale, e lui da attore e divo conosciuto praticamente solo dagli spettatori di DayDreamer è diventato quasi un personaggio ora noto anche alla massa. Il flirt con la Leotta lo ha portato sulle copertine dei principali magazine di gossip, ma non solo, e anche la sua carriera sembra averne beneficiato.

L’attore turco infatti è stato scelto per girare alcune puntate della fiction Rai Che Dio ci aiuti, mentre è stato protagonista anche di uno spot di un noto brand alimentare italiano e presto impersonerà niente meno che Sandokan. Produzioni tutte italiane che hanno portato il tenebroso divo del Bosforo a trasferirsi in Italia, dove ora vive assieme alla sua nuova ragazza. Pare che Can Yaman abbia anche le chiavi della casa milanese di Diletta, e che i due stiano cercando un’abitazione nel centro di Roma.

C’è chi parla anche di proposta di matrimonio ma, in attesa di notizie ufficiali dal fronte gossip, arriva un altro lavoro “ad alto tasso di seduzione” per l’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Proposta di matrimonio, la risposta di Diletta ‘gela’ l’uomo 

Can Yaman ad “alto tasso di seduzione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Secondo alcune indiscrezioni infatti Can Yaman sarebbe stato scelto per una nuova campagna pubblicitaria, e il magazine CHI afferma come le clip che lo vedranno protagonista sono “ad alto tasso di seduzione“. Direttamente Ferzan Ozpetek lo ha selezionato per il lavoro, dopo aver collaborato con lui nella realizzazione dello spot sopra citato (in cui compariva anche Claudia Gerini).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Il divo turco, in attesa di questo nuovo progetto, continua ad allenarsi per impersonare al meglio Sandokan. Numerose le testimonianze “backstage” sul profilo dell’attore.

Impostazioni privacy