Caterina Balivo è la rosa più bella: la FOTO fa il pieno di like

Caterina Balivo fa il pieno di likes con il nuovo bellissimo post condiviso su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

caterina balivo sorride
Caterina Balivo (Instagram)

La splendida Caterina Balivo fa il pieno di “mi piace” e di dolci commenti con il nuovissimo scatto fotografico appena postato su Instagram dal suo account ufficiale. La conduttrice napoletana è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano.

Il suo innato fascino e il suo naturale talento nell’intrattenimento l’hanno portata ad essere una delle presentatrici Rai più apprezzate dal pubblico. Il suo garbo e le sue battute sempre pronte ammaliano la platea televisiva che, nel corso della sua carriera, non ha mai smesso di dimostrarle affetto e stima.

La sua bellezza mediterranea riesce a catturare ogni volta i fans sui social networks. Su Instagram la napoletana conta più di 1,4 milioni di followers, il che la rende una delle personalità con più seguito in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo brilla sul set: vestitino di glitter cortissimo – FOTO

Caterina è una rosa fra le rose nell’ultimo scatto di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post social la conduttrice si mostra in tutta la sua naturale bellezza col suo consueto sorriso smagliante. Nella foto di Instagram la partenopea si ritrae assieme ad un mazzo di rose pazzesco anche se sembra essere lei il fiore più bello.

“Buondì ☀️🌷 Come sarà la vostra giornata? La mia è cominciata alle 9 con la copisteria 😬 PS: come va con la DAD?”, questa la didascalia a corredo dello splendido scatto. Come tutte le mamme, infatti, anche la presentatrice è impegnata a seguire i figli con la “Didattica a distanza” in questo periodo di zona rossa causato dall’impennata dei contagi da Covid-19.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy