Chiara Nasti, la gonna va su e il top esplode: “Diva!” – FOTO

Chiara Nasti ha fatto impazzire i suoi fan con l’ennesimo scatto bollente. Top stretto e curve in primo piano, ma la gonna va su: “Sei una diva!”

Chiara Nasti total white
L’influencer Nasti (fonte: Instagram)

Continua a intrattenere i suoi fan con scatti sempre provocanti e bollenti, sensuali e piccantissimi. Chiara Nasti ha infatti condiviso uno scatto sensuale, in cui si è mostrata in posa sul tavolo, per pubblicizzare un noto sito di shopping online, con tanto di codice sconto e link in descrizione. “Today in White” ha scritto in didascalia, con tanto di cuoricino bianco, anche se il completino è più sul beige. Finezze sui colori a parte, lo scatto ha steso i fan, per sensualità e bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti seduta sulla macchina: occhio che il reggiseno non c’è – FOTO

La foto, condiva pochissimi minuti fa, ha subito fatto il pieno di like e commenti. Sono ben 41mila like e più di 100 i commenti in meno di 20 minuti per la fashion blogger napoletana.

Chiara Nasti è meravigliosa: il completo fa impazzire i fan

Chiara Nasti scollatura
La modella Chiara Nasti (screen Instagram)

Un top strettissimo, una gonna corta e le gambe in bella mostra. Si è mostrata così nell’ultimo post la strepitosa Chiara Nasti. Modella, influencer, fashion blogger e showgirl a 360 gradi, la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo continua a stupire tutti per bellezza, carisma e anche simpatia. Il suo è un successo stracciante nel mondo dei social, dove regna ormai incontrastata.

La didascalia dell’ultimo post è dedicata al classico messaggio pubblicitario, questa volta per un noto sito di shopping online. Insomma, il classico post di collaborazione pubblicitaria, in stile fashion blogging. Eccolo, direttamente dal suo prillo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara (@nastilove)