Claudia Ruggeri cambia look: scollatura da infarto e che gambe! – FOTO

Claudia Ruggeri è riuscita ancora una volta a catturare l’intera attenzione da parte del pubblico. La sua bellezza clamorosa non ha mancato di stendere i fan: il cambio look sembra essere piaciuto a tutti

Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro
Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

La bellezza di Claudia Ruggeri tiene costantemente incollati tutti i suoi fan allo schermo. La showgirl si sta mettendo in grande evidenza sul suo profilo Instagram dove riesce puntualmente a stendere tutti con la look mozzafiato e una fascino clamoroso. La sua simpatia e il suo sorriso splendente, insieme alla sua spontaneità, la accompagnano costantemente durante “Avanti un Altro”. Nel noto programma di Canale 5, infatti, la ballerina si sta imponendo come una delle colonne assolute come punta di diamante del mini mondo e nei panni di “Miss Claudia”.

Dopo gli inizi a “Domenica In”, dove ha conosciuto Paolo Bonolis, la showgirl è riuscita a fare grande strada nel panorama Mediaset. Oltre ad “Avanti un Altro” dove è ormai la regina indiscussa, la si può ricordare anche in “Ciao Darwin”. Un successo clamoroso e che non accenna a placarsi, tanto il televisione quanto sul suo profilo Instagram, dove la Ruggeri è sempre più seguita. E proprio quest’oggi la sua foto ha mostrato un cambio look inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Claudia Ruggeri spiazza totalmente Bonolis: “E’ incredibile” – FOTO

Claudia Ruggeri fa impazzire i fan: cambio di look in rosso, gambe e scollatura super

La bellezza di “Miss Claudia” è sempre più evidente. Oggi il suo cambio di look ha stupito tutti e soprattutto Paolo Bonolis che era solito ricordare come non cambiasse mai abiti. La Ruggeri si è presentata in studio con un una gonna e una camicia rossi: una visione celestiale che la showgirl ci ricorda anche tramite il suo profilo Instagram. La ballerina siede su uno sgabello, mettendo in evidenza le gambe in primo piano e una scollatura veramente devastante. Ecco il suo post di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy