Cristina Buccino, il suo outfit fa impazzire il web: tris di FOTO mozzafiato

Cristina Buccino riesce completamente a far impazzire i suoi fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Anche in quest’occasione la modella non manca di mostrare tutta la sua bellezza

Cristina Buccino e il suo sguardo intenso
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino non manca di evidenziare tutta la sua bellezza nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta non mostra foto in lingerie o in abiti particolarmente succinti, ma riesce comunque a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan sul suo profilo. In quest’occasione, la modella ha un completo morbido e decisamente sportivo, di un noto marchio. I fan impazziscono per questa scelta di stile e non mancano di far notare la loro approvazione tra i commenti.

La Buccino ha visto esplodere il suo successo a partire dalle prime partecipazioni in Rai. La modella ha raggiunto una prima svolta in carriera grazie al noto programma “Veline” su Canale 5, in cui è stato impossibile non notare lal sua bellezza. Riesce poi ad affermarsi definitivamente grazie alla partecipazione a “L’Eredità”, noto quiz del tardo pomeriggio di Rai 1, dove svolge il ruolo di professoressa. Oggi si dedica al mondo dei social dove è riuscita ad affermarsi come una delle influencer più affermate in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Cri Buccino, scenario speciale e scollatura devastante: “Come Belen” – FOTO

Cristina Buccino, l’outfit sportivo fa impazzire i fan: che stile


La bellezza della Buccino sembra direttamente proporzionale alla sua eleganza. In quest’occasione indossa abiti decisamente sportivo, di un marchio molto noto, ma il suo stile è comunque evidente e fa impazzire i suoi fan tra i commenti. Il tris di foto, infatti, è decisamente apprezzato e riceve grandi elogi: anche oggi la sua scelta è stata assolutamente vincente. Di seguito il suo post.

 

Impostazioni privacy