Diletta Leotta, la maglia è trasparente: il dettaglio non passa inosservato – FOTO

Diletta Leotta lascia tutti senza fiato: la maglia è trasparente e si vede tutto. I fan notano il dettaglio e mostrano di apprezzare. Like a pioggia

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Conduttrice, presentatrice, ma anche show girl come più volte dimostrato, Diletta Leotta è la ragazza della porta accanto, il sogno di tutti gli italiani. Bellissima, considerata una vera e propria icona, la siciliana su Instagram ha oltre 7 milioni di follower, a dimostrazione di come sia popolarissima.

Volto femminile di Dazn, i calciofili la possono ammirare in tutta la sua bellezza sui campi di Serie A, dove svolge il ruolo da inviata. Nelle ultime settimane, però, è costantemente sulle prime pagine delle riviste di gossip. Il motivo è la sua relazione con Can Yaman, l’attore turco di “Day Dreamer“, futuro Sandokan.

Le sue foto sono sempre cliccatissime, che sia su un campo verde da calcio oppure in tenuta ginnica, intenta ad allenare e scolpire il suo fisico da paura. E proprio in questa veste, ha paralizzato il social network, con indosso un leggings nero attillato ed un top che faticava a contenere il suo generoso décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, vestito con spacchi mozzafiato: che eleganza – FOTO

Diletta Leotta da urlo: i commenti dei fan


I commenti alle sue foto sono praticamente di ogni tipo ed in ogni lingua, a dimostrazione di come sia apprezzata a livello mondiale. Non mancano vere e proprie avances, ma anche i canonici complimenti fino a messaggi decisamente più spinti.

Ha infiammato tutti una foto postata appena un giorno fa; un vestito floreale con uno spacco vertiginoso e scollato ai lati, senza reggiseno con tanto di qualcosa di troppo ad uscire fuori. “Se apri il sipario… ovazione” le ha scritto un follower, “zoom a cielo aperto” un altro che, di fatto, ha annunciato la mossa per vedere meglio.

Nell’ultimo post, invece, si gode un anticipo di primavera, con il sole caldo che le riscalda la pelle ed il volto; pantaloni di pelle nera, stivali alti ed una maglietta trasparente che mette in mostra il reggiseno nero anch’esso ed un décolleté da capogiro per uno spettacolo unico.

Impostazioni privacy