Eleonora Boi torna in Italia, accoglienza floreale: occhio alla scollatura – FOTO

Eleonora Boi torna in Italia e i suoi fan impazziscono ancora: l’accoglienza è bellissima, ma attenzione alla scollatura è da urlo

Eleonora Boi Scollatura
La giornalista Eleonora Boi (Screenshot Instagram)

Sempre bellissima Eleonora Boi, che sta vivendo un periodo bellissimo con la sua primogenita Anastasia, nata a dicembre dall’amore con il cestista Danilo Gallinari. La giornalista sportiva oggi torna in Italia, precisamente a Torre degli ulivi, in provincia di Cagliari, suo luogo di nascita.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi versione “gipsy”: la canotta bianca fa sognare – FOTO

L’accoglienza che le riservano i parenti, che non vedevano sicuramente l’ora di riaverla a casa, visto che vive insieme al suo compagno ad Atlanta, negli Stati Uniti. Ma attenzione, perché i suoi followers si concentrano sulla scollatura vertiginosa.

Eleonora Boi, scollatura da urlo per il rientro in Italia: fan impazziti

 

Finalmente torna in Italia la splendida Eleonora Boi, che vive da tempo in America insieme al suo compagno di vita, Danilo Gallinari. Un periodo pieno di novità per la giornalista sportiva, che prima si trasferisce ad Atlanta e poi diventa mamma della splendida Anastasia.

Oggi sul suo profilo Instagram mostra il proprio ritorno in Italia, nella sua bella Sardegna, dove ha portato la bambina a conoscere la famiglia a Cagliari. L’accoglienza è ovviamente bellissima, con un mazzo di fiori per lei e tantissimi palloncini rosa per festeggiare. Ad attirare l’attenzione dei suoi followers, che sono 766 mila al momento, è il vestitino che indossa, con una scollatura da urlo che fa sognare tutti. Nella descrizione ironizza scrivendo: “Non so, ma ho il sospetto che se fossi tornata da sola l’accoglienza sarebbe stata diversa”. I mi piace come sempre non mancano e superano quota 8 mila in poco tempo, mentre tra i commenti i complimenti sono sempre tantissimi.

 

Impostazioni privacy