Eleonora Incardona sogna ad occhi aperti: il costume sta per esplodere – FOTO

Eleonora Incardona sorprende tutti con un nuovo sensualissimo scatto condiviso su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

Eleonora Incardona fa pugilato
Eleonora Incardona (Instagram)

La bella Eleonora Incardona non smette di stupire i suoi followers tramite i suoi sensualissimi post di Instagram. La modella incanta quotidianamente i fans con pose sexy e con foto artistiche.

Il fisico statuario della modella lascia tutti senza fiato e il suo viso dolce e aggraziato conquista tutti. La sua bocca carnosa è spesso messa in risalto nei suoi scatti fotografici che guadagnano migliaia di likes. Segno tangibile, questo, dell’affetto che gli ammiratori dell’influencer provano per lei.

Il suo corpo perfetto e scultorio è stata una delle chiavi del suo successo assieme alla sua personalità carismatica e coinvolgente. Il suo seguito su Instagram conta, infatti, più di 483 mila followers. Il consenso attorno alla giovane blogger cresce ogni giorno di più e non si fatica a credere che in futuro il suo successo aumenterà a dismisura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona, la colazione in balcone è uno spettacolo: ma l’occhio cade lì – FOTO

Il sensuale scatto al mare

Nell’ultimo scatto fotografico postato su Instagram la modella si mostra in tutta la sua bellezza in riva al mare a Dubai. L’influencer sfoggia un costumino nero intero decisamente aderente che esalta le sue curve mozzafiato. Un leggero tocco di eye-liner rende il suo sguardo ancora più magnetico. Una sportivissima coda di cavallo, invece, le raccoglie elegantemente la lunga chioma bruna. “Avrei voluto svegliarmi qui”, questo il messaggio che la giovane manda ai suoi followers che hanno già riempito il post di “mi piace”. Con questo sensuale post social la modella conferma la sua capacità di catturare l’attenzione e di non passare di certo inosservata.

Impostazioni privacy