“E’ nata!”: Fedez spiazza i follower, poi svela la verità

Fedez dà la lieta notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La fotografia postata dal rapper milanese è in realtà una “trollata” ai suoi fan.

Fedez e Chiara Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

I fan dei Ferragnez sono tutti in attesa dell’annuncio della nascita di baby V, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni. La lettera iniziale del nome della piccola fu annunciato dal rapper milanese al Festival di Sanremo. Da allora, la trepidazione è cresciuta a dismisura. Il parto dell’influencer è previsto a giorni e in virtù di questo, pochi minuti fa il rapper ha deciso di fare un piccolo scherzo ai fan della coppia.

È nata” ha scritto il cantante su Instagram accanto a una foto che lo ritrae con un neonato tra le braccia. In realtà, si tratta di una foto di tre anni fa, quando nacque il piccolo Leone. Infatti, poco più in basso Fedez ha aggiunto: “Scherzo…è un giovane Lello (così Chiara e Federico chiamano affettuosamente il proprio bambino) con il suo giovane padre”. E tra i commenti non sono stati in pochi quelli che ci sono cascati con tutte le scarpe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez, sorpresa al piccolo Leo: al telefono è proprio lui!

“È nata”…e in realtà è i piccolo Leo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Mentre sia Chiara che Federico, che tutti i loro followers attendono la nascita della piccolina, la famiglia Ferragnez si prepara anche a un altro lieto evento. Il 19 marzo, infatti, nel giorno della festa del papà, Leone compirà 3 anni. Chissà, magari la piccola V potrebbe nascere nello stesso giorno del fratello maggiore. Per ingannare l’attesa, il cantante si diverte a prendere in giro i suoi fan, mentre Chiara ne sta approfittando per condividere con i suoi seguaci tutti i momenti più emozionanti degli ultimi anni. Dalla nascita di Leone al suo compleanno dello scorso anno quando suo marito inondò la casa di rose, fino alle foto del suo pancione cresciuto nel tempo.

Sotto al post del rapper, in tanti hanno lamentato di esserci cascati. Alcuni invece lo hanno preso in giro scrivendo che non sarebbe stato possibile perché non aveva ancora i capelli bianchi come li ha ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy