Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, aria di crisi? Lei interviene

C’è già aria di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il Gf Vip? Cosa sta succedendo tra loro? A fare chiarezza ci pensa l’ex gieffina

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sorridenti
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

È nata nella casa più spiata d’Italia la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, durante la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo il reality i due continuano a mostrarsi più innamorati e felici che mai. Da poco hanno fatto sapere che non andranno subito a convivere, vivranno infatti la loro relazione a distanza. L’ex gieffina sta comprando casa a Milano, Pretelli per rimanere vicino al figlio preferisce al momento rimanere a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, decisione presa sulla convivenza: “Sarà così”

La scorsa settimana Giulia Salemi ha raggiunto il fidanzato nella capitale per trascorrere un po’ di tempo insieme, ancora una volta si sono mostrati complici e innamorati. Negli ultimi giorni non si sono però più mostrati insieme sui social, in molti hanno anche notato che non si sono scambiati like su Instagram. Ciò ha fatto insinuare a molti che potrebbe esserci già aria di crisi tra loro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono in crisi, l’ex gieffina tranquillizza i fan

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi abbraccio
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a poche settimana dalla fine del Grande Fratello Vip sono già in crisi? A fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato l’ex gieffina.

La Salemi ci ha tenuto a rassicurare i tantissimi fan che da mesi dimostrato affetto e sostegno a lei e Pierpaolo come coppia. Sotto l’ultimo post pubblicato dal fidanzato su Instagram ha scritto che lei e Pretelli stanno in video call 24 ore su 24. Ha poi invitato i loro fan a stare tranquilli e a non preoccuparsi.

A questi tramite il suo profilo Instagram ha detto di stare tranquilli perché Giulia Salemi ha ribadito che le voci sulla sua presunta crisi con Pierpaolo sono prive di fondamento. Ha poi aggiunto: “Noi siamo e noi sappiamo. Le chiacchiere stanno a zero. Basta.”  Sembra quindi che procede a gonfie vele la loro storia d’amore dopo il reality. I due al momento vivono la loro relazione a distanza ma hanno intenzione di approfittare di ogni momento libero per stare insieme.

Impostazioni privacy