Problemi famigliari per Giulia Salemi: la spiegazione su Instagram

L’ex concorrente del GF Vip, Giulia Salemi, è molto attiva sui social, ma in questi ultimi giorni è un po’ mancata: il motivo sono i problemi famigliari

Giulia Salemi in abito da sera
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi si vive a pieno il proprio amore con Pierpaolo Petrelli fuori dalla casa. Infatti i due sono sempre insieme, e quando non possono si sentono attraverso delle videochiamate. Nonostante si sia parlato di una possibile crisi tra i due, lei ha smentito tutto.  Inoltre lei da casa segue anche l’avventura della mamma, Fariba Tehrani, all’Isola dei Famosi, che è stata inserita a Playa Parasite. Nel frattempo però l’ex gieffina negli ultimi due giorni è stata un po’ assente dai suoi profili social, cosa che accade raramente. Proprio tramite il suo profilo Instagram ha voluto rassicurare tutti con delle storie. Il problema riguarda la famiglia.

Giulia Salemi, nonna ricoverata in ospedale: ora sta bene

Giulia Salemi primo piano
L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Quando Giulia Salemi si allontana dai social naturalmente è una notizia. Infatti l’influencer, per motivi lavorativi ovviamente, è molto attiva sui suoi profili social, specialmente su quello Instagram, dove è sponsor di molti prodotti. Per un paio di giorni è stata distante da questi, e oggi con una storia sul suo profilo (CLICCA QUI per vederla) rassicura tutti i suoi fan. Infatti spiega che la sua assenza è dovuta al ricovero di nonna Piacenza, che l’ha portata nelle ultime 48 ore ad essere assente sul suo profilo Instagram.

Proprio attraverso queste storie spiega fortunatamente la nonna ora sta bene ed è stata dimessa. I motivi di tale ricovero non si conoscono, ma l’importante è che ora stia bene. Questo viene sottolineato anche da lei stessa, che spiega quanto sia affezionata alla nonna, poiché è anche l’ultima che le è rimasta. Svelato dunque il mistero della sua scomparsa dai social, e rassicurati tutti i fan.

Impostazioni privacy