Harry e Meghan, il gesto contro i Reali fa discutere: l’annuncio spiazza

Harry e Meghan Markle hanno spiazzato ancora una volta tutti facendo un nuovo gesto contro la Royal Family, di che si tratta

Harry e Meghan Markle sorriso
Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto un altro gesto che ha spiazzato ancora una volta tutti. Di che si tratta? Hanno deciso di cambiare il loro logo, useranno il logo della loro azienda Archewell invece del timbro reale.

L’Independent fa sapere che i Sussex dalla loro cancelleria ufficiale hanno rimosso il monogramma Sussex Royal e lo hanno sostituito con il logo Archewell. La loro decisione arriva dopo che sono stati assai criticati per aver continuato ad usare il timbro reale dopo la Megxit.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, dal sogno all’incubo: le assurde dichiarazioni dell’intervista

Il cambiamento è stato comunicato dopo che Harry e Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey assurde rivelazioni contro la Royal Family. I due hanno spiegato ciò che li ha spinti ad allontanarsi dalla famiglia reale, tra le tante cose li hanno accusati di essere stati razzisti nei loro confronti.

Harry e Meghan Markle hanno cambiato il loro logo, addio al timbro reale

Il timbro utilizzato fino ad ora dal duca e dalla duchessa di Sussex per la corrispondenza aveva una H e una M sopra alle quali c’era una corona. Nel loro nuovo timbro si vede il logo Archewell, c’è una ‘A’ maiuscola sopra una ‘W’ e la scritta ‘Archewell’.

La lettera in cui si vede il nuovo logo dei Sussex è indirizzata alla Robert Clack School di Dagenham da parte di Meghan. La scuola l’ha condivisa su Twitter ed è così che tutti hanno potuto vedere che Harry e Meghan Markle hanno cambiato timbro.

Impostazioni privacy