Isola dei Famosi, dubbi sull’identità di Akash Kumar: cosa nasconde?

Sono in tanti a chiedersi chi si nasconde davvero dietro il naufrago Akash Kumar e sui social parte la caccia alla verità

Akash, concorrente ufficiale dell'Isola dei Famosi
Akash, concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

Bello e tenebroso, Akash Kumar è tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma su di lui il web sta impazzendo date le innumerevoli identità del ragazzo. Molte le polemiche scatenate sui social e i video che cercano di ricostruire la sua vita.

Akash ha 29 anni, origini italiane, indiane e brasiliane. La sua bellezza colpisce a prima vista e molte fan infatti lo seguiranno anche nell’avventura dell’Isola. Sul piccolo schermo è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2018. Con la sua bellezza tenebrosa e i suoi occhi ha fatto innamorare molte donne.

Ma proprio il colore dei suoi occhi è stato tema di discussione nel salotto di Barbara D’Urso. Alcuni mettono in dubbio che sia naturale e si ipotizza un’operazione chirurgica illegale. Dubbi che crescono quelli su Akash che continua a far parlare di lui per la sua vera identità.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, Urtis su Akash Kumar: “Quella cosa è vietata in Europa”

Akash Kumar, chi è veramente?

Akash modello
Akash modello (screenshot instagram)

Basta davvero poco per scatenare il web e oggi il protagonista è il naufrago dell’Isola dei Famosi. Al reality si presenta con il nome di Akash Kumar ma non è sempre stato così. Il naufrago infatti ha partecipato già a diversi programmi televisivi e, in ognuno di loro, pare si sia presentato con identità diverse.

Da Pablo Romeo a Ciao Darwin, passando per Andrea a Temptation Island, fino ad Akash sull’Isola dei Famosi. Queste sono solo 3 delle diverse identità del naufrago e sui social è scattata la ricerca alla verità. Molti i video che ricostruiscono la sua storia ed i commenti sono esilaranti. Si fanno scommesse su chi è veramente Akash e qualcuno scherza ipotizzando che prima o poi scopriremo il suo vero nome, ovvero Pasqualino.

Impostazioni privacy