Laura Chiatti, un bagno d’amore: in vasca indossa solo la canotta – FOTO

Laura Chiatti incanta tutti i fans con un nuovo sensualissimo scatto postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

laura chiatti si fa un selfie allo specchio
Laura Chiatti (Instagram)

La meravigliosa Laura Chiatti cattura l’attenzione dei followers con un sensualissimo scatto postato pochi minuti fa sul social Instagram. La bella attrice continua a deliziare i suoi fans con scatti artistici ed eleganti. Il suo talento e la sua bellezza sono noti a tutti e continuano a colpire nel segno.

Il suo viso dai lineamenti perfetti le consente di bucare ogni volta lo schermo quando compare un suo primo piano. I suoi magnetici ed espressivi occhi blu hanno fatto sognare migliaia di spettatori che si sono emozionati davanti alle sue performance recitative in tanti film di successo.

Su Instagram il suo profilo vanta più di 1 milione di followers, il che dà la misura di quanto la giovane artista sia amata dal pubblico italiano che non manca mai di dimostrarle tutto l’affetto che merita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Marco Bocci, cambio di look selvaggio: ‘colpa’ di Laura Chiatti – FOTO

Lo scatto fotografico in vasca postato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

“Che qualcuno ci liberi ❤️❤️❤️!!!!!”, così l’attrice decide di introdurre l’ultimo sensuale scatto postato su Instagram. Si tratta di un selfie nel quale l’artista si mostra seduta sul bordo di una vasca da bagno, riempita con dei palloncini rossi. L’elemento che cattura l’attenzione è il fatto che l’attrice parrebbe indossare solo una canotta nera che esalta la sua figura. Probabilmente è solo un effetto ottico che, però, rende la foto molto artistica. Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” a pochissimi minuti dalla condivisione. Molti sono anche i commenti di affetto e stima nei confronti dell’interprete.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy