Mara Venier, il ricordo di lui commuove Instagram: “Questa è l’ultima” – FOTO

Mara Venier commuove la platea di Instagram con uno scatto fotografico che ricorda una persona a lei cara da poco scomparsa

mara venier parla
Mara Venier (screenshot da video Instagram)

La stupenda Mara Venier lascia la platea di Instagram senza parole col commovente ricordo dedicato all’amico scomparso da poco. La famosa conduttrice è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. I suoi programmi sono diventati dei veri e propri cult e la sua fama si è consolidata nel tempo e mai deteriorata.

Merito della bellezza esterna ma soprattutto interna della presentatrice. La sua umiltà, la sua generosità e la sua sensibilità sono le caratteristiche della sua personalità che hanno fatto innamorare di più il pubblico, che la segue da decenni senza mai annoiarsi e rinnovando sempre l’affetto nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mara Venier, uno scatto di grandissima dolcezza: “Pomeriggi speciali” – FOTO

Il commovente ricordo condiviso su Instagram

mara venier manda un bacio
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier commuove la platea di Instagram con un nuovo scatto postato in ricordo di un suo caro amico scomparso. Si tratta del fotografo Giovanni Gastel, morto a causa del Covid-19, a Milano, all’età di 65 anni. L’artista degli scatti fotografici era uno dei più stimati in Italia. Le sue fotografie hanno saputo catturare l’anima dei soggetti e hanno saputo far emozionare il pubblico.

Lo dimostra lo stupendo post della conduttrice, la quale condivide con i followers una bellissima foto, opera proprio di Giovanni Gastel. Qui la presentatrice è ritratta col suo consueto sorriso smagliante che rivela tutta la sua dolcezza. “L’ultima foto….❤️”, così la padrona di casa di “Domenica In” introduce lo scatto fotografico postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale. Da queste parole trapela tutto l’affetto che ha provato per l’amico Giovanni Gastel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy