Nina Palmieri, selfie con un amico speciale: “Un posto magico” – FOTO

La “iena” Nina Palmieri ha postato uno scatto in cui è in compagnia di alcuni amici speciali. Le foto sono arrivate dopo il servizio mandato in onda ieri sera.

Nina Palmieri sorriso
La giornalista de “Le iene” Nina Palmieri (fonte: Instagram)

Nina Palmieri, giornalista di punta del programma di Italia 1 “Le Iene”, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in compagnia di alcuni amici speciali. Un cervo e un asinello. Gli scatti sono stati realizzati nella fattoria didattica di Erik e Arianna, protagonista del servizio realizzato dalla Palmieri per la puntata della trasmissione andata in onda ieri sera.

Il servizio ha commosso tutti: amanti degli animali e non. Nina, da sempre “iena” impegnata per difendere i diritti dei più deboli, si è interessata a una triste vicenda che ha coinvolto la fattoria didattica “L’anello di re Salomone” a Milano. Di recente qualcuno aveva rubato tre pecore dai recinti e gli autori del furto, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, sono stati rintracciati proprio dalle Iene. Nei giorni scorsi Nina è andata da Arianna ed Erik per dar loro una triste notizia, ma anche per tentare di portare qualche sorriso nella fattoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nina Palmieri, quel sorriso è incantevole: bella come non mai FOTO

Nina Palmieri: il suo sorriso incanta proprio tutti

Un posto magico“: così ha giudicato Nina la fattoria didattica alle porte di Milano dove spera di portarci al più presto la sua piccola Amanda. Purtroppo, nei giorni scorsi tre ragazzi rom si erano introdotti nella proprietà privata e avevano rubato tre pecore. La Palmieri, dopo averli identificati attraverso le telecamere di sorveglianza, li ha raggiunti per capire dove fossero gli animali. Purtroppo, le pecore hanno fatto la fine che tutti temevano: uccise e mangiate.

La giornalista è tornata dai proprietari de “L’anello di re Salomone” per dare loro la notizia, ma allo stesso tempo ha cercato di donare loro qualche sorriso portando nuovi ospiti nella fattoria. Il risultato, però, è stato totalmente al contrario: è stata lei, come ha scritto nel post, ad andar via con il cuore più sereno e gli occhi che luccicavano.

Impostazioni privacy