Paola Turani in bikini è un sogno: la mano è birichina – FOTO

Paola Turani si mostra in bikini e fa impazzire i follower, la modella è bella da togliere il fiato e le sue curve sono pazzesche, web in delirio

Paola Turani in spiaggia
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Paola Turani ha infiammato il web nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che ha fatto subito fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Lo scatto la ritrae davanti lo specchio in bikini, il suo corpo è mozzafiato. Con una mano tira uno dei laccetti dello slip, questo è minuscolo e la copre a stento. Lei lo tiene per non farlo aprire e non lascia intravedere nulla. La meravigliosa modella si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia, nella didascalia ha fatto sapere ai fan che in quella foto era in Grecia qualche stagione e qualche abbronzatura fa.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani si mette in posa e fa boom di like: “Che ne dite?”- FOTO

Inutile dire che lo scatto sensuale di Paola Turani ha ammaliato tutti, come sempre ha mostrato un corpo da urlo. Con la sua assurda bellezza e le sue favolose curve è impossibile che passi inosservata. I suoi tantissimi fan l’hanno come sempre riempita di like e complimenti, la modella è bella da togliere il fiato.

Paola Turani incanta il web, in bikini è bella da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

In qualunque modo decide di mostrarsi Paola Turani riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Con la sua bellezza e le sue favolose curve lascia sempre tutti senza fiato, è bella da impazzire.

Spesso la bellissima modella provoca i suoi seguaci su Instagram con foto piccanti e sensuali che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo da favola. Ogni volta manda il web totalmente in delirio, i fan non fanno che ripeterle quanto sia stupenda, con la sua bellezza fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani distesa alza le braccia e stende Instagram: tutto in vista – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto girare la testa a tutti. Nel sensuale scatto Paola Turani è in bikini e mostra un corpo meraviglioso. Con la mano slaccia uno dei laccetti del costume ma non lascia che si apra. Ancora una volta ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower, la modella è bella da paura.

 

Impostazioni privacy