Sabrina Salerno affonda le radici: giacca aperta del tutto! – FOTO

Sabrina Salerno mette delle nuove radici dopo il passaggio del suo compleanno: ma a colpire è la giacca. Completamente aperta per gli occhi dei follower.

Sabrina Salerno Giacca Aperta Radici
Sabrina Salerno in canotta celeste (Screenshot Instagram)

Delle nuove radici possono dare vita a nuovi tronchi, e nuovi rami, e nuovi alberi, nuove foglie e così via. Bisogna stare sempre in allerta e avvertire quando è il tempo di cambiare. Perché, prima o poi, il vento del cambiamento arriva per tutti. Bisogna solo saperne cogliere l’attimo giusto e tuffarsi in esso, o meglio, farsi portare via dal vento stesso.

Lo sa bene Sabrina Salerno, che da pochissimi giorni ha festeggiato il suo 53esimo compleanno. Una vena un po’ amara e simpatica allo stesso tempo In un post di Instagram, con, ovviamente, una sua foto in primo piano, aveva dichiarato: “Tra poche ore il mio compleanno, di nuovo in lockdown. Non so quale sia peggio dei due”. Se da una parte è scontato il motivo, dall’altra parte si riferiva agli anni che passano.

Ma gli anni che passano, per lei non sembrano essere un problema. Tant’è che, invece di trovare nuove radici, prende spunto da quelle profonde, quelle che da sempre esistono e persistono nel far sbocciare una lucente e brillante primavera. La Salerno ci si siede sopra e spalanca la giacca.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno festeggia il compleanno: “Non so cosa sia peggio” – FOTO

Giacca spalancata: le radici ritrovate di Sabrina Salerno!

Si concede un pomeriggio tra natura e freschezza, e si fa immortalare sul tronco di un albero. La Salerno ritrova il gusto delle radici più profondi, le aspetta, affinché esse portino una primavera più sana, rispetto al periodo che noi tutti, ormai, conosciamo bene.

Ma oltre alle radici, che affondando sotto di lei, non esita a mostrare tutto il suo fascino. E per l’occasione la giacca viene aperta del tutto con un décolleté da urlo. Sabrina la “panterona” non si fa fermare dagli anni che passano.

Ed eccola Sabrina, vicino a una torta di compleanno che, a detta sua, mai aveva ricevuto prima. Si lamentava degli anni che passano e del lockdown, e viene ripagata in modo egregio. Una torta a forma d’orologio, che forse va a segnare l’ora esatta della sua nascita: le 10.12 che, però, potrebbero essere anche le 22.12. Lei non specifica, il mistero è destinato a durare, mentre la Salerno continua a festeggiare.

 

Impostazioni privacy