Sara Croce, primo piano da brividi: “La più bella del mondo” – FOTO

La strepitosa Sara Croce ha regalato ai fan l’ennesimo scatto piccante. Sguardo dritto verso l’obiettivo e viso angelico: “La più bella del mondo”

Sara Croce provocante
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Continua a conquistare consensi sui social, con scatti sempre eleganti e seducenti, la meravigliosa Sara Croce. Ormai non è più una showgirl emergente, anzi, tutto il contrario. La modella bergamasca si è imposta come una delle donne dello spettacolo più seguite e famose del nostro paese, e secondo alcuni addirittura la più bella del mondo. Si, perché durante le ultime puntante di Avanti un Altro, la bellezza di Sara si è letteralmente presa la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce allo scoperto con i fan:”Non è stato un bel periodo” – FOTO

Nel suo ultimo post, in cui la modella si è mostrata in un primo piano semplice, ma ammaliante ed elegante come al solito, sono stati moltissimi i commenti dei fan. Uno in particolare ha scritto nei commenti: “La più bella del mondo”.

Sara Croce incanta: “La donna italiana fa la differenza”

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Anche nelle storie Instagram, oltre che nella home del suo profilo, Sara ha intrattenuto i fan durante lo scorso pomeriggio. La puntata di Avanti un Altro è stata un vero e proprio successo, grazie alla presenza della showgirl, che è stata immortalata e postata su Instagram nelle storie di diversi amici. Una in particolare recitava : “La donna italiana fa la differenza”.

Insomma, la solita pioggia di consensi, complimenti e messaggi d’amore per la strepitosa modella, che continua a conquistare anche i social oltre al piccolo schermo. Il post appena pubblicato ha intanto raggiunto la bellezza di 11mila like e 90 commenti. Eccolo, direttamente dal suo profilo ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy