Selvaggia Roma balla e si scatena in lingerie: annuncio ai fan – VIDEO

Selvaggia Roma balla in lingerie: bellissima, manda in visibilio tutti gli utenti di Instagram: i fan impazziscono, lei è super sensuale

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da Instagram)

Una popolarità che cresce a dismisura quella di Selvaggia Roma, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Classe 1990, all’anagrafe Sabrina Haddaji, italo-tunisina, ha intrapreso prima l’esperienza di “Uomini e Donne” per poi entrare nella casa più spiata d’Italia.

Vera e propria influencer, ha oltre un milione di follower su Instagram ed i fan aumentano ora dopo ora. Ed il motivo è facilmente intuibile; basta dare uno sguardo al profilo del popolare social network per capire come mai attiri maschietti come api al miele.

Bellissima e con un corpo da favola, si mostra spesso in lingerie, assumendo pose da lasciare a bocca aperta. Provocante e sensuale, recentemente addirittura si è mostrata senza veli addosso, come mamma l’ha fatta, per una foto che ha paralizzato Instagram. Filtro bianco e nero a regalare un tocco vintage, seduta solo su uno sgabello, c’è chi la considera una dea e chi, invece, si lancia in vere e proprie dichiarazioni, affermando di amarla. Non mancano gli invidiosi dello sgabello che sostiene il peso della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, lascia andare l’intimo ed esagera: occhio alle forme – FOTO

Selvaggia Roma in intimo: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Senza veli, dicevamo, ma anche in intimo riesce a stregare tutti. Capi bianchi o neri non fa differenza; lingerie trasparenti che non lasciano nulla all’immaginazione, sgambatissimi a mostrare inguine e qualcosa in più per gesti naturali che mandano in visibilio. Top aderente ed intimo bianco, recentemente è stata da bollino rosso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Con le mani a voler abbassare la lingerie, ha praticamente aumentato il rischio di infarto. Commenti a pioggia, al pari delle emoticon con fiamme a descrivere l’atmosfera bollente e dei cuori; molti i commenti, alcuni di disappunto per la vistosità dell’immagine; “sto mettendo in dubbio il mio essere etero” ha invece scritto una ragazza, a dimostrazione di come la sua bellezza sia stata apprezzata senza divisine di genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Ammaliante, invece, nel suo ultimo post; è un video in cui si mostra con short di jeans e la parte superiore di un bikini. Inizia a ballare sulle note di Dynamite dei BTS per uno spettacolo davvero ipnotico.

Impostazioni privacy