Taylor Mega posa con una Ferrari rosa: il fondoschiena è protagonista – FOTO

La bellissima Taylor Mega fa impazzire i suoi followers posando vicino ad una Ferrari rosa: il vero protagonista è il suo fondoschiena

Taylor Mega sexy
L’influencer Taylor Mega (fonte: Instagram)

Sempre sensuale e bellissima Taylor Mega, che su Instagram ha costruito un vero e proprio impero. Infatti sul suo profilo vanta oltre 2,5 milioni di followers, raccolti certamente grazie alla sua bellezza e alle sue forme, ma anche con il suo progetto di fitness che continua ad ottenere consensi.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, workout in spiaggia e costume mini: Instagram in fiamme – FOTO

Mega Fitness è il nome del suo progetto di palestra online, dove fornisce a tutti gli abbonati degli allenamenti da fare in casa e non, e anche dei consigli sul tenersi in forma. Oggi proprio il suo fisico è protagonista di un post mozzafiato, dove accanto a lei c’è una Ferrari rosa. Ma che fondoschiena.

Taylor Mega, fondoschiena pazzesco: la Ferrari passa in secondo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Ha conquistato ormai l’intero popolo dei social la bellissima Taylor Mega. Infatti le sue curve sono ormai indiscusse protagoniste dei suoi post, in cui mostra il suo fisico scolpito.

Oggi condivide un nuovo post composto da ben tre foto. Accanto a lei c’è una Ferrari rosa, proprio come il suo completo sportivo, che però fa passare in secondo piano. Infatti il vero protagonista è il suo fondoschiena, che soprattutto nella terza foto viene messo in primo piano e mette a rischio infarto tutti i suoi followers. Nella descrizione scrive “Cambio auto come cambio outfit”, frase degna di un pezzo trap. I mi piace poi come sempre non mancano e raggiungono e superano quota 45 mila in pochi minuti, oltre a tantissimi commenti che dimostrano quanto i fan impazziscano per lei.

Impostazioni privacy