Tommaso Zorzi, l’indiscrezione sulla nuova fiamma: con chi è stato beccato- FOTO

Tommaso Zorzi intercettato in bella compagnia dai paparazzi. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip pizzicato con un personaggio che nella casa c’è entrato per qualche minuto.

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer e vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Sono stati entrambi, a loro modo, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da una parte Tommaso Zorzi, il vincitore e tra i primi a essere entrati nella casa lo scorso settembre. Dall’altra Gabriel Garko, attore che ha “infiammato” una delle prime puntate del reality di Signorini con la sua ormai famosa lettera in cui annunciava il coming out. Una confessione che fece scalpore al tempo, considerando che Garko veniva considerato dall’opinione pubblica uno dei più grandi “sciupafemmine” del mondo dello spettacolo italiano.

Il magazine CHI li ha beccati insieme, nel corso di una passeggiata, e subito le indiscrezioni parlano di possibile nuovo duo. “La strana coppia” intitola il magazine, che pubblica le foto di Zorzi e Garko affermando come i due siano stati pizzicati insieme in varie occasioni, tra Milano e Roma. Stando ai rumors, pare che Zorzi dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip abbia trovato in Gabriel Garko un amico speciale.

Almeno per il momento, insomma, si parla solamente di amicizia ma chissà che non possa nascere qualcosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo delle Iene: “Mi sento male”

Tommaso Zorzi, non solo Garko, protagonista all’Isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Un momento di fermento dal lato prettamente lavorativo per Tommaso Zorzi. L’influencer e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato scelto come opinionista nello studio di Ilary Blasi per questa stagione dell’Isola dei Famosi. Il suo “ingaggio” reso necessario dall’assenza di Elettra Lamborghini, positiva al Covid e in collegamento da casa sua dove sta rispettando l’isolamento.

Tommaso Zorzi sorride
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (Screenshot video Instagram)

Ha debuttato lunedì scorso nel suo nuovo ruolo e, tastando il sentimento popolare del pubblico a casa, pare che l’esordio di Zorzi come opinionista abbia convinto i più.

 

Impostazioni privacy