Uomini e donne, Gemma volta le spalle a Cataldo? Cosa succederà

Anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne. Gemma Galgani spiazza di nuovo il pubblico prendendo un’importante decisione.

Gemma Galgani con cane
Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

Gemma Galgani, volto ormai storico del trono over di Uomini e Donne, sarà protagonista della puntata che andrà in onda questo pomeriggio. La donna ha deciso, dopo solo un’uscita con l’ultimo corteggiatore arrivato Cataldo, che neanche lui è l’uomo con cui ha intenzione di lasciare il programma e cominciare una relazione stabile lontano dalle telecamere. Se Gemma ha confessato come il loro appuntamento sia stato per lei un flop, Cataldo ha invece ammesso di essere stato bene in suo compagnia e anzi si è addirittura spinto a dire che sarebbe pronto a lasciare il programma con lei.

Nonostante il “no” fermo della Galgani nei confronti di Cataldo, quest’ultimo ha espresso la sua volontà di rimanere per sperare di riuscire a conquistare il cuore della donna. Volontà che ha fatto infuriare Gianni Sperti, che lo ha accusato di voler rimanere solo per poter ottenere visibilità. Tuttavia, al termine di una lunga discussione, l’uomo ha dovuto lasciare il programma perché Gemma è convinta che mai potrà cambiare idea nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici e Uomini e Donne sospesi giovedì: il motivo

Gemma Galgani: la regina del trono over di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Sabato sera l’abbiamo vista in prima serata a C’è posta per te, dove Luciana Littizzetto l’ha invitata insieme a Belen Rodriguez e Veronica Peparini per farsi svelare i segreti per riuscire a conquistare uomini più giovani di loro. Gemma occupa ormai da molti anni il ruolo di protagonista del trono over di Uomini e Donne. Definita da molti “la dama”, è stata per molti anni direttrice del teatro Alfieri di Torino dove ha avuto l’opportunità di conoscere molti esponenti del mondo dello spettacolo italiano.

Dal programma di Maria De Filippi uscì per la prima volta in compagnia di Giorgio, con cui ha avuto una breve relazione lontana dalle luci dei riflettori prima. Una volta lasciatisi, la donna, che quest’anno ha compiuto 71 anni, è tornata in tv per sperare di trovare il compagno della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy