Alessandra Amoroso, il ricordo commuove il web: bella come poche – FOTO

Un lungo messaggio commovente quello pubblicato sui social da Alessandra Amoroso e il pensiero è rivolto anche a chi non c’è più.

Alessandra ed Emma Marrone a Sanremo 21
Alessandra ed Emma Marrone a Sanremo 21 (screenshot instagram)

Oggi la cantante e showgirl di origini salentine ha lasciato senza parole tutti. E’ tanta l’emozione che si legge nel lungo post di Alessandra Amoroso ed il web si commuove. Lei rivolge un pensiero alle tante persone che purtroppo non ci sono più.

Quello pubblicato dalla cantante è un ricordo di un anno fa, quando ancora non era cambiato molto nelle nostre vite. Alessandra è conosciuta per la sua fantastica voce ma anche per il suo grande cuore. Di lacrima facile la giovane artista oggi ha fatto piangere il web intero con le sue commoventi parole.

Amata e apprezzata lungo tutto lo stivale, la cantante fa ballare e sognare tutti con le sue canzoni. Da poco è uscito il suo ultimo singolo scritto e cantato insieme ad Emma Marrone. Le due, grandi amiche anche nella vita di tutti i giorni, nel brano Pezzo di cuore affrontano un viaggio alla ricerca di se stesse. Un percorso introspettivo che probabilmente in molti abbiamo affrontato durante quest’ultimo anno e che Alessandra ricorda nel suo post di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, vestito trasparente e gambe hot: avete visto il tatuaggio? – FOTO

Alessandra Amoroso, il sorriso dietro la sofferenza

Alessandra cantante in posa sensuale
Alessandra cantante in posa sensuale (screenshot instagram)

“Oggi più che mai il mio pensiero va a voi, a noi, a tutte quelle persone che nonostante tutto e tutti non si sono mai arrese”. Così ha scritto l’artista nel suo lungo post sui social in occasione della giornata in memoria delle vittime del Coronavirus. Alessandra ha fatto commuovere il web con il suo ricordo, riportando alla mente di tutti i giorni in cui riuscivamo ancora a sorridere ignari di quello che ci aspettava.

Il suo pensiero va alle persone che purtroppo non ci sono più e che ci guardano da lassù ma anche a chi continua a lottare per la vita e per il proprio lavoro. L’Amoroso è tra gli artisti che hanno sofferto il blocco dovuto alla pandemia. Un anno senza concerti, senza esibizioni, senza la sua Big Family. Ma la bella cantante non ha perso il sorriso e continua a sperare in una imminente risoluzione, senza dimenticare però ciò che è stato e che purtroppo è ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy