Alessandra Amoroso, vestito trasparente e gambe hot: avete visto il tatuaggio? – FOTO

Alessandra Amoroso indossa un vestito corto fatto di pizzo e trasparenze e manda il web totalmente in delirio, la cantante è davvero stupenda

Alessandra Amoroso sorride
La cantante Alessandra Amoroso (Screenshot da Instgaram)

Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan nelle ultime ore, stiamo parlando dell’incantevole e sempre più amata Alessandra Amoroso.

Nella serata di ieri la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto che non è passata affatto inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Nello scatto è in piedi con le gambe incrociate, indossa una vestito corto arricchito da pizzo e trasparenze che ha fatto girare la testa ai suoi fan. L’abito mette in risalto le sue gambe da urlo, nella sinistra si intravede un tatuaggio molto grande.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, il primo piano è incantevole: “A voi” – FOTO

Con la sua bellezza e la sua solita solarità ha incantato come sempre i tantissimi follower che la seguono e la amano. I suoi post fanno sempre impazzire i suoi fan, questi non fanno altro che riempirla di like, affetto e complimenti.

Alessandra Amoroso incanta il web, le sue gambe sono pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Divenuta nota nel 2009 per aver vinto Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso negli anni è riuscita a conquistare sempre più successo e popolarità. Nei suoi confronti continua a crescere anche l’affetto del pubblico.

Oltre ad essere una famosa ed amata cantante, la Amoroso è molto nota e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 3,4milioni di follower, li incanta tutti con la sua bellezza e il suo essere sempre sorridente e allegra. Quando sorride stende tutti, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso osa con un vestito minuscolo: mai vista così – FOTO

Nelle scorse ore ha ammaliato i suoi seguaci con la sua bellezza e la sua sensualità. Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram indossa un abito molto corto fatto di pizzo e trasparenze. Questo le lascia scoperte le gambe e manda il web totalmente in delirio, sono pazzesche. Nella gamba sinistra ha un tatuaggio molto vistoso, lo avete notato? Il post ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti, fino ad ora ha conquistato quasi 65mila like, Alessandra Amoroso è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy