Antonella Mosetti senza veli nella vasca, la copre solo lei: è assurda – FOTO

Antonella Mosetti fa completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower, la showgirl si mostra senza veli nella vasca, è più sensuale che mai

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti sta infiammando ancora una volta il web con la sua bellezza. L’ultima foto postata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower, è più seducente che mai.

Il sensuale scatto la ritrae nella vasca da bagno con un calice di vino in mano. Il suo corpo completamente nudo è coperto solo dalla schiuma, le sue gambe sono fuori dall’acqua e sono mozzafiato. La schiuma le copre a stento il décolleté da urlo, alcune parti si intravedono. Il dettaglio hot sta mandando il web in tilt. Con il suo sguardo seducente e la sua assurda sensualità la showgirl sta spaccando Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, curve pericolose e tatuaggio in vista: mozzafiato – FOTO

Non è certo la prima volta che Antonella Mosetti ammalia i suoi tantissimi seguaci con la sua sensualità. Con la sua intramontabile bellezza e le sue curve pazzesche conquista sempre tutti. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Antonella Mosetti più seducente che mai, la foto nella vasca incanta il web

All’età di 46 anni Antonella Mosetti è sempre più seducente e attraente, il tempo per lei non sembra passare mai. Il suo corpo è ancora mozzafiato e la sua bellezza è intramontabile, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Sul suo profilo Instagram la showgirl provoca spesso i suoi tantissimi follower con foto e pose piccanti e sensuali, queste esaltano le sue curve da paura e fanno impazzire tutti. La Mosetti è bella da togliere il fiato e i suoi fan non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti alza le braccia e il bikini sale: la FOTO manda Instagram in tilt

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta incantando il web, Antonella Mosetti è nuda nella vasca da bagno, la copre solo la schiuma. Lo scatto piccante sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, la showgirl è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy