Antonella Mosetti alza le braccia e il bikini sale: la FOTO manda Instagram in tilt

Antonella Mosetti più seducente e bella che mai, su Instagram si mostra in bikini e mentre alza le braccia questo sale, fan impazziti

Antonella Mosetti lingerie sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e provocante che mai sta facendo perdere come sempre la testa ai suoi seguaci, si tratta della bellissima Antonella Mosetti.

La nota showgirl poco fa ha postato una sua foto molto sensuale sul suo profilo Instagram. Nello scatto si intravede il bikini che indossa, questo va su quando lei alza le braccia. Inutile negare che l’occhio dei suoi tantissimi follower cade proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato, il bikini a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, vedo non vedo da urlo: il vestito esalta le forme – FOTO

Antonella Mosetti sta catturando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola non passa mai inosservata. La showgirl con la sua bellezza lascia sempre senza fiato tutti coloro che la seguono.

Antonella Mosetti provocante su Instagram, la foto manda il web in tilt

Antonella Mosetti ama provocare i suoi follower con la sua sensualità. Tante sono infatti le foto e le pose sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram con le quali fa completamente perdere la testa ai suoi seguaci. In queste mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da urlo.

La showgirl ha compiuto da poco 46 anni, il tempo però non scalfisce la sua bellezza. Gli anni infatti passano ma lei è sempre più seducente e attraente. Con il suo favoloso corpo e la sua intramontabile bellezza continua ad ammaliare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti ha solo slip e reggiseno: i tatuaggi sono proprio lì – FOTO

L’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta piacendo molto ai suoi tantissimi follower. Nello scatto indossa un bikini che va su non appena lei alza le braccia. Antonella Mosetti è più sensuale e bella che mai, ancora una volta sta mandando Instagram in tilt.

Impostazioni privacy