Ballando con le Stelle, l’annuncio del ballerino spiazza: da non credere

Annuncio inaspettato da parte di un ballerino di Ballando con le Stelle che potrebbe lasciare il programma per sempre. Di chi si tratta?

Simone e Barbara De Rossi a Ballando
Simone e Barbara De Rossi a Ballando (screenshot instagram)

Ha davvero spiazzato tutti l’annuncio pubblicato su Instagram da un famoso ballerino del piccolo schermo. Il professionista potrebbe lasciare definitivamente il programma Ballando con le Stelle, nel quale è presente fin dalla prima edizione. La notizia sta facendo il giro del web.

Stiamo parlando di Simone Di Pasquale, ballerino professionista ormai volto noto della televisione italiana. Simone lavora accanto a Milly Carlucci da ben sedici anni ed è entrato nel cuore di tutti. A dare l’annuncio è stato proprio il ballerino che con un post misterioso ha lasciato un pò tutti sgomenti.

Simone è nello staff di Ballando fin dalla primissima edizione ed ha trionfato nel 2005 in coppia con Hoara Borselli. Non solo ballerino ma anche attore in Don Matteo e showman nel programma Il Cantante Mascherato. Di Pasquale ha fatto sognare tutti per la sua bellezza e la sua bravura ed oggi molti fan stentano a credere alla notizia.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, l’annuncio di Milly Carlucci preoccupa: “Un momento difficile”

Simone Di Pasquale, la non replica sui social

Simone Di Pasquale ballerino
Simone Di Pasquale ballerino (screenshot instagram)

Un lungo post che sa di addio, anche se i fan sperano sia solo un arrivederci. Simone Di Pasquale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a tutto lo staff di Ballando con le Stelle. Del programma che lo ha reso famoso e lanciato verso il successo, il ballerino ringrazia di cuore tutti dai tecnici, al barista fino ai professionisti delle pulizie. Non manca davvero nessuno all’appello.

I fan ovviamente sono rimasti senza parole, l’annuncio era davvero inaspettato. In molti chiedono notizie ulteriori e soprattutto il significato di questa foto. Ma Simone ha mantenuto il velo di mistero e non ha replicato. Ad ogni commento il ballerino ha risposto soltanto con dei semplici cuori continuando a ringraziare tutti per l’affetto.

Impostazioni privacy