Bianca Guaccero, gambe in vista e scollatura da infarto: stupenda – FOTO

Bianca Guaccero si scatta un selfie nella changing room: gambe e scollatura in bella vista. I follower completamente in delirio per lei.

Bianca Guaccero Scollatura Gambe
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Un tempo ciò che accadeva dietro le quinte o dentro un camerino rimaneva segreto per mesi, se non per anni. Ora, invece, con un click a portata di mano, ma soprattutto con tutti gli account social a portata di mano, i vip non vedono l’ora di far trapelare qualcosa di loro, anche prima di andare in onda. Tutto è diventato virale, il segreto non c’è più, tutti possono vedere qualcosa.

Cero, resta il fatto che per vedere qualcosa c’è bisogno di qualche che si faccia osservare o si mostri al pubblico dei social. Alcuni lo fanno, altri no. Una molto arriva è sicuramente la conduttrice televisiva Bianca Guaccero. Sempre pronta a sfornare qualche scatto dove la si può osservare in tutta la sua bellezza.

Il suo profilo Instagram cresce sempre di più. Un bottino di 732mila follower… mica male! E ogni tanto li accontenta anche con uno scatto sopra le righe, come l’ultimo che ha piazzato in bella vista nella sua changing room.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, appello a Leonardo Pieraccioni: “Te lo chiedo da una vita

Sensuale selfie di Bianca Guaccero: gambe e scollatura in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Detto Fatto non è solo il programma che conduce in Rai. No, è anche un modo di proporsi. Basta un selfie e dal detto si passa al fatto. Bianca è nella sua changing room e, come detto in precedenza, ha voglia di mostrare i suoi segreti e i suoi modi di fare quando non è davanti le tante telecamere della diretta.

Appena cambiata si scatta un selfie che manda in delirio tutti i suoi follower. Gambe incrociate, ma sempre in bella vista. Telecamera centrata, sguardo rivolto di lato. E alla fine… la scollatura superlativa per il botto finale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Dalla changing room alla diretta è un attimo. Eccola negli studi Rai durante la diretta di Detto Fatto. Non solo le scollature, ma anche i colori. A lei piace molto il giallo, con tanto di bacio finale.

Impostazioni privacy