Avanti un Altro, il concorrente fa uno scherzo a Bonolis: la sua reazione – FOTO

Paolo Bonolis è il grande protagonista alla conduzione di ‘Avanti un Altro’. Anche oggi non sono mancate divertenti scenette e siparietti che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Eccone uno in particolare

Avanti un Altro, Bonolis il concorrente Eugene
Avanti un Altro, Bonolis il concorrente Eugene (Foto dalla TV)

Il successo di “Avanti un Altro” non è assolutamente in discussione all’interno del panorama Mediaset. Il programma del tardo pomeriggio di Canale 5 riesce a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori. Vengono messi in scena dei siparietti decisamente divertenti che non mancano di divertire il pubblico e lasciare i telespettatori senza fiato dalle risate. Anche oggi, infatti, Paolo Bonolis ci ha intrattenuto i personaggi del mini mondo e le loro stranezze, ma anche i concorrenti sono puntualmente pronti a catturare il pubblico con le loro storie esilaranti e affermazioni talvolta decisamente discutibili. Le stranezze non sono mancate neanche nella puntata di oggi.

Proprio uno dei concorrenti in apertura, infatti, è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico e di Paolo Bonolis con la sua storia. L’uomo tenta anche di fare un piccolo scherzo, in realtà assolutamente innocuo e autoironico, che il conduttore accetta di buon grado, scoppiando anche in una risata decisamente spontanea. Scopriamo tutti i dettagli su quanto successo in puntata.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis e Laurenti imitano proprio loro: identici! – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis subisce lo ‘scherzo’ e ride: siparietto con Eugene

Avanti un Altro, il concorrente Eugene
Avanti un Altro, il concorrente Eugene (Foto dalla TV)

Nella puntata di oggi a confrontarsi con ‘Avanti un Altro’ c’è Eugene, un uomo di origini statunitensi e con un passato decisamente particolare: “Ho avuto una parte piccolina nei film ‘Il Giardino dei Finzi-Contini’… Andavo in bicicletta!”. “Bello”, risponde stupito Bonolis. Racconta, inoltre, che per i suoi trascorsi in Iraq ha perso parte dell’udito e da qui nasce lo scherzo nei confronti del conduttore. Paolo gli si rivolge, infatti, con una prima affermazione di apertura verso Eugene, dopo che quest’ultimo aveva riferito la sua lieve sordità, e il concorrente risponde subito: “Cheee?”, simulando di non aver sentito. Scappa una risata a Bonolis e la scenetta fa scattare anche l’applauso divertito del pubblico.

Impostazioni privacy