Chiara Ferragni ‘mostra’ sua figlia! Boom di like: “Ti stiamo aspettando” – FOTO

Chiara Ferragni emoziona l’intero mondo del web con lo scatto pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram. La nota influencer ci ‘mostra’ sua figlia e impazzire i fan: il suo messaggio è commovente

chiara ferragni sorride
Chiara Ferragni (getty images)

La Ferragni aumenta l’attesa in tutti i suoi fan, aggiornandoli continuamente sulla sua gravidanza tramite il suo profilo Instagram. La nota influencer anche questa volta non manca di lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan. La foto in questo caso non mette lei in primo piano, ma la sua attesissima figlia. La Ferragni, infatti, ha pubblicato pochi minuti fa l’immagine emersa dall’ecografia sul suo profilo Instagram.

La gravidanza di Chiara Ferragni è stata accolta con grande familiarità da parte di tutto i suoi fan che non vedono l’ora che la nuova erede dei Ferragnez venga alla luce. La coppia è riuscita, infatti, a vivere la dolce attesa in maniera estremamente tenera e pubblica. Sono molti, infatti, gli scatti del pancione della Ferragni o i ritratti familiari anche con il piccolo Leone, emersi sul suo profilo Instagram. Oggi, a poco tempo ormai dal parto, l’influencer ha lasciato tutti senza fiato con l’immagine dell’ecografia. E la reazione è esattamente quella attesa.

LEGGI ANCHE >>> C. Ferragni, selfie senza veli allo specchio: “La Venere di Botticelli” – FOTO

Chiara Ferragni e l’ecografia di sua figlia: il web impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’immagine, come potete vedere, mette in mostra i lineamenti della piccola che sta per nascere. In particolare, la Ferragni, in didascalia, non perde occasione di sottolinea le labbra. Scrive, infatti, accompagnando la frase con un cuore: “Ciao labbrottina mia! Noi ti stiamo aspettando“. Come era lecito aspettarsi, lo scatto in pochi minuti ha completamente steso Instagram. Tutti impazziti per una delle prime immagini della bambina. Ormai il tempo stringe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy