Chiara Ferragni, selfie senza veli allo specchio: “La Venere di Botticelli” – FOTO

Sono giorni di trepidante attesa per Chiara Ferragni e Fedez, che aspettano l’arrivo della loro secondogenita: oggi l’influencer si mostra senza veli

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen instagram)

I ‘Ferragnez’ attendono l’arrivo della seconda figlia, e non solo loro. Infatti un po’ tuta Italia e il popolo dei social in particolare aspetta questa nascita per la coppia più famosa del paese. Nel frattempo continua il toto nome, che non si conosce ancora nonostante i tanti indizi lanciati sui social. Per ora di sicura c’è solo la lettera V, con il nome più papabile che è Venere.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni quando partorisce? L’annuncio: “Mi mette ansia”

Oggi però la bellissima influencer Chiara Ferragni pubblica una foto che fa impazzire i suoi followers, mostrandosi senza veli davanti allo specchio. Solo una mano a coprire il seno e niente più.

Chiara Ferragni si mostra senza veli: seno coperto e pancione in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cresce l’attesa per la nascita della secondogenita dei ‘Ferragnez’. Manca ormai pochissimo alla nascita di V, solo questa è la lettera ce si conosce del nome al momento. Nel frattempo Chiara Ferragni continua a postare ogni giorno foto sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 22,8 milioni di followers.

Oggi il nuovo post sorprende tutti, perché la influencer si mostra senza nulla addosso, completamente senza veli, con solo la mano a coprire il seno e il pancione in primo piano. Nella descrizione spiega che il selfie è stato scattato alle 2 di questa notte, mentre i mi piace sin da pochi minuti dalla pubblicazione raggiungono vette altissime, superando quota 426 mila. Anche i commenti sono più di 2 mila, e tra gli utenti c’è addirittura chi la paragona alla ‘Venere di Botticelli’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)