Chiara Ferragni quando partorisce? L’annuncio: “Mi mette ansia”

Presto il piccolo Leone avrà una sorellina. In casa Ferragnez è spasmodica l’attesa per il parto di Chiara Ferragni, ormai giunta alla fase conclusiva della sua gravidanza. Lei però afferma: “Niente ansia”.

chiara ferragni sorride
Chiara Ferragni (getty images)

Questo 2021 si appresta a essere, nuovamente, il loro anno. Fedez e Chiara Ferragni grandi protagonisti anche in questo avvio d’annata: prima la partecipazione a Sanremo (con vittoria sfiorata) da parte del rapper milanese assieme alla Michilien, ora l’attesa per il parto del secondo genito di casa Ferragnez. Sarà una bambina ma ancora non è stato reso ufficiale il nome che avrà. Sicuro, invece, il doppio cognome Lucia Ferragni per la sorellina del piccolo Leone.

Da pochi giorni sono state superate le 38 settimane di gravidanza dall’imprenditrice digitale, che rimane però ancora in attesa di poter partorire. In uno scambio di opinioni con i suoi follower su Instagram, la Ferragni ha invitato tutti a ‘mantenere la calma’, evitando i fan che attendono con lei di gettarle ulteriore ansia.

Mi state mettendo un po’ d’ansia perché tutti vi aspettate che da un momento all’altro partorisca ma io non ho idea di quando sarà” ha bacchettato la Ferragni, invitando alla calma il pubblico che la segue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> In arrivo una serie tv sui Ferragnez? 

Chiara Ferragni: “Spero vada tutto bene”

L’influencer nel suo intervento social ha ammesso di sperare di poter partorire a breve, ma che comunque l’importante sarà che vada tutto per il meglio. “Non sono ansiosa” ha poi chiarito, spiegando il suo stato d’animo attuale, “però è strano non sapere quando succederà“. Di giorno in giorno intanto aumenta la curiosità dei fan per sapere il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Rachele nel toto-nome sembra esser stata ormai superata da Vittoria, dato ora per favorito a seguito di alcuni indizi social lasciati dalla coppia nelle ultime settimane.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

L’attesa però è giunta quasi al termine. Ancora pochi giorni e il piccolo Leone potrà abbracciare la sua sorellina.

Impostazioni privacy