Chiara Nasti, selfie con posa bollente: forme da infarto – FOTO

Chiara Nasti fa innamorare tutti i followers con una nuova foto condivisa tramite una Instagram stories. I fans in visibilio

chiara nasti sensuale
Chiara Nasti (Instagram)

La bellissima Chiara Nasti lascia tutti i followers a bocca aperta tramite un sensualissimo selfie condiviso con una Instagram story. La verace napoletana è uno dei volti più noti al popolo del web. Nonostante la sua giovanissima età, la blogger ha iniziato al sua carriera già molti anni fa, condividendo il suo stile sempre ricercato e elegante.

I suoi outfit sono quasi sempre da urlo e sono in molti a voler imitare i suoi look fashion e alla moda. Gli accessori che la bella influencer sceglie come abbinamento per il vestiario, donano sempre quel tocco di stile in più che cattura il pubblico dei social. Su Instagram sono quasi 2 milioni gli account che la seguono e che non si perdono mai neanche un post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti, il top è cortissimo: storia in dolce compagnia – VIDEO

La sensualissima Instagram story condivisa con i fans

Chiara Nasti si fa un selfie allo specchio
Chiara Nasti (screenshot dalla story di Instagram)

In una delle sue ultime Instagram story (CLICCA QUI per vedere la foto) la blogger si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza. La giovane influencer è ritratta mentre è sdraiata a pancia in sotto col telefono in mano. Il suo lato B perfetto risalta in primo piano nello scatto e i suoi followers rimangono incantati.

Le sue curve mozzafiato ammaliano quotidianamente i fans che non smettono mai di dimostrarle tutto l’affetto e l’amore che provano per lei. Il dolce viso della blogger cattura sempre l’attenzione e dimostra tutta la sua dolcezza. Il delicato make up che sfoggia nella story esalta i suoi tratti e, in particolar modo, le sue labbra carnose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy