Claudia Ruggeri, la camicia regala un’ampia scollatura: la collana cade lì – FOTO

Claudia Ruggeri devasta totalmente i suoi fan grazie alla sua bellezza con le ultime foto pubblicate sul su profilo Instagram. La nota showgirl non fa mancare una scollatura mozzafiato che fa impazzire il web

Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro
Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Il successo di Claudia Ruggeri è ormai assolutamente fuori discussione. L’influencer riesce puntualmente a lasciare senza fiato tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram e attraverso le sue apparizioni televisive. L’influencer anche in questo caso riesce a catturare la totale attenzione del web tramite la sua straordinaria bellezza e la verve che ormai la identifica agli occhi del pubblico. Anche oggi, infatti, nella punta di “Avanti un Altro”, di cui è ormai una vera e propria star, non manca di lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan.

Il successo della Ruggeri è ormai ampiamente noto sulle reti Mediaset. La showgirl si è messa in grande evidenza attraverso la partecipazione a “Domenica In”, poi è riuscita a espandere sempre più la sua popolarità attraverso alcune delle più importanti trasmissioni presentate da Paolo Bonolis. Da “Ciao Darwin” a soprattutto “Avanti un Altro”, il suo successo non accenna a placarsi e i suoi fan continuano ad aumentare. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram non fa altro che aumentare la scia di followers.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri cambia look: scollatura da infarto e che gambe! – FOTO

Claudia Ruggeri, la camicia aperta sfodera una scollatura clamoroso: bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Paolo Bonolis e la Ruggeri si intrattengono spesso in dei veri e propri siparietti sull’outfit della showgirl. Oggi la ballerina ha nuovamente cambiato. Si è presentata nei panni di “Miss Claudia” con una camicia bianca sbottonata che regala una scollatura poderosa a tutti i telespettatori. Questa sera, la showgirl ha postato una foto da “Avanti un Altro” sul suo profilo Instagram: il web è ancora una volta impazzito per la sua bellezza. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy