Elisa De Panicis, gambe in primo piano e cade la spallina: statuaria – FOTO

Elisa De Panicis è una dea nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La modella provoca i fan lasciando cadere una spallina.

Elisa De Panicis spallina giù
La modella Elisa De Panicis (fonte: Instagram)

Il corpo di Elisa De Panicis è un sogno. La modella non perde occasione per mostrarlo e ogni volta il pieno di like è assicurato. In una delle ultime serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina si è divertita a provocare i suoi fan facendo cadere la spallina del suo mini abito blu. L’effetto è da capogiro. Con una collana dorata che le impreziosisce la scollatura, la De Panicis gioca con i suoi capelli fluenti acconciati in una piega voluminosa stile retrò.

Ma è sul suo corpo, però, che vanno gli occhi di tutti. Se si volesse trovare un difetto, bisognerebbe proprio inventarselo. Pelle ambrata e fisico statuario, la spallina cade scoprendo appena il seno et voilà, il gioco di seduzione è fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa De Panicis, outfit mozzafiato: Effetto farfalla FOTO

Elisa De Panicis: corpo da dea e giochi di seduzione

Protagonista di numerosi gossip (dal flirt con Cristiano Ronaldo al bacio con Mila Suarez nella casa del GF), la modella oggi è influencer a tempo pieno con un milione di followers. Il suo corpo da dea è l’unico protagonista del suo profilo Instagram e, dalle pose, si capisce come si diverta a provocare le reazioni dei suoi seguaci.

Qui, immersa in un ambiente quasi bucolico, la De Panicis si lascia andare a un gioco di seduzione fatto di sguardi sfuggenti e carezze ai capelli. Il bianco e nero dell’ultimo scatto, poi, le dona quell’aura di misteriosità che, se possibile, la rende ancor più affascinante.

Impostazioni privacy