Madalina Ghenea, la giacca regala una scollatura da infarto – FOTO

Madalina Ghenea spiazza la platea dei social con un sensualissimo scatto fotografico condiviso su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

madalina ghenea sensuale
Madalina Ghenea (Instagram)

La stupenda Madalina Ghenea fa di nuovo pieno centro con un sensualissimo scatto condiviso con i suoi fans tramite il social Instagram. La modella rumena è probabilmente la personalità dello spettacolo di questa nazionalità più famosa in Italia. La sua bellezza sconvolgente ha subito saputo catturare l’attenzione del pubblico italiano che si è immediatamente affezionato a lei.

Il seguito della modella è ampissimo: su Instagram sono in ben 984 mila i fedeli ammiratori che ogni giorno visualizzano le sue stories e i suoi post. Il suo corpo suadente riesce sempre ad incantare la platea del web che non manca mai di dimostrarle tutto il suo supporto. Il suo viso attraente tiene sempre incollato il pubblico allo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madalina Ghenea, rosa sull’orecchio e scollatura da infarto: che curve – FOTO

L’ultimo sensualissimo scatto postato su Instagram

La modella rumena conquista proprio tutti con l’ultimo scatto fotografico postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale. Qui l’influencer si mostra in tutta la sua sensuale bellezza. Una giacca nera dalla scollatura vertiginosa lascia intravedere il suo decolleté mozzafiato. Le sue curve prorompenti hanno catturato l’attenzione dei followers che hanno riempito il post di “mi piace” dopo pochi minuti dalla condivisione. La posa suadente della modella riesce ad incantare e ammaliare proprio tutti.

“Do not be afraid, our fate cannot be taken from us, it is a gift”, questa la frase che appare ad introduzione della bellissima fotografia scattata proprio nel centro di Milano, davanti al Duomo, simbolo della città capoluogo della Lombardia.

 

.

 

Impostazioni privacy