Martina Stella, vestito cortissimo e gambe meravigliose: pazzesca – FOTO

Martina Stella ancora con un vestito cortissimo: sbanca Instagram presentandosi tutta di bianco. Meraviglioso anche lo stacco di gamba.

Martina Stella Vestito Cortissimo
Martina Stella in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

C’è un momento in cui nella vita bisogna chiedersi come essere felici, perché esserlo e come fare per esserlo. Ognuno ha il suo modo. Anzi, diciamola tutta: ognuno ha il suo modo semmai lo dovesse trovare, altri, invece, si rodono il fegato a vita. La felicità è un concetto troppo sublime, ma molti lo ritengono facile ottenere. Se poi ci mettiamo dentro Instagram è la “fine”.

Ma, come poc’anzi detto, ognuno ha il suo modo. Quello di Martina Stella è sicuramente di apparire ogni tre per due sul profilo personale di Instagram, seguito da più di 500milla follower. Quasi ogni giorno è alla ricerca di uno scatto diverso, provando a mettere accanto a esso un concetto variegato, diverso, mai scontato. Qualcosa, insomma, che la fa sentire bene.

Nell’ultimo scatto si è parlato di felicità. Ma a colpire sono sempre le sue meravigliose gambe esposte al sole, ma anche all’ombra di un posto su Roma. Si presenta con un vestito bianco e fa impazzire tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, la gonna non la copre: spacco profondissimo – FOTO

Martina Stella nel cuore di Roma: il vestito bianca risalta la felicità

Prima in piedi, poi seduta, poi sdraiata sul tavolino (con una posizione non propri educatissimo). Insomma, le posizioni, da mostrare, non le mancano mai. L’iniziativa è sempre alla portata di mano. Non si va mai sotto le tre o quattro foto.

Questa volta si presenta con un vestito bianco, stesso colore scelto anche per le scarpe. L’ambiente sembra molto accogliente e profumato a mo’ di natura. Lei, a quel punto, parla di felicità: “Concetto molto vasto, ma l’emozione più forte che si può trovare”. I follower, come sempre, impazziscono per lei.

Dal vestito bianco, candido, all’aggressività del reggiseno e basta, con una mezza pelliccia (speriamo finta) a coprire il suo corpo. Lo dice lei stessa in didascalia: “Io amo sorprendervi”. Un giorno più delicata, l’altro più aggressiva. Martina Stella impalcabile.