Matilde Brandi accavalla le gambe, ma il vestito è cortissimo: meraviglia – FOTO

Matilde Brandi sul comodino della stanza da letto accavalla le gambe e ringrazia tutti: ma il vestito che indossa è davvero corto.

Matilde Brandi Gambe Accavallate Vestito Cortp
Matilde Brandi col vestito rosa (Getty Images)

In questo periodo di pandemia, soprattutto dopo le nuove restrizioni, ci si organizza come si può. Alcuni eventi sono saltati. Parliamo di spettacoli, appuntamenti in tv con poco pubblico (vedesi Sanremo) e in tanti altri settori. L’unico, appunto di settore, a non tramontare mai sembra quello del web, o meglio ancora: quello dei social network, dove tutti si organizzano per le proprie dirette.

Alcune simpatiche, altre meno. Poche che esprimono un pensiero organizzato, molte che puntano più sulla superficialità e sulla notorietà del momento. Su quest’ultime ci ha messo lo zampino Matilde Brandi, da tempo, ormai, attivissima sul profilo ufficiale di Instagram, seguito quasi da 500mila follower.

Ieri sera, mercoledì 17 marzo, è andata “in onda” un’altra delle sue dirette Instagram. Come ospite c’era Carlotta Dell’Isola. Risate, gossip, segreti e tante altre cose in una diretta all’insegna delle bionde, dato il colore dei capelli di entrambe. Alla fine della diretta, la stessa Brandi ha voluto ringraziare i partecipanti a suo modo.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, cocktail in mano e gambe mozzafiato: che bella! – FOTO

I ringraziamenti di Matilde Brandi: mostra le gambe con un vestito cortissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Da quanto fa trapelare dalla foto, potrebbe essere, o in camera da letto, o in camera da pranzo, nel famoso salone di casa. Ma questo poco importa. Tanti saluti e ringraziamenti ai suoi follower. A tutti coloro che hanno seguito la diretta Instagram fatta con Carlotta Dell’Isola.

E per ringraziarli mostra le gambe, accavallate in grande stile. Mani dietro la nuca, bocca spalancate per un urlo di gioia casalingo e vestito nero, cortissimo, per far bollire ancor di più l’animo dei suoi fan. Matilde Brandi scatenata come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sembra prenderci gusto nel mostrare le sue gambe, soprattutto in posizioni davvero fuori dal normale, come questa postata all’interno di un altro scatto. Testa all’ingiù, gambe all’insù, dai un bacio a chi vuoi tu! E tutti lo danno a lei, attraverso i commenti.

Impostazioni privacy