Natalia Paragoni, l’outfit fa impazzire il web: lo spacco è profondissimo – FOTO

Natalia Paragoni anche questa volta lascia tutti i fan senza fiato tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota showgirl, infatti, lascia i followers senza parole con outfit e uno spacco mozzafiato

Natalia Paragoni primo piano
L’influencer Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

Natalia Paragoni fa breccia tra i suoi fan, stupendo tutti con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La modella mostra un corpo mozzafiato, messo in evidenza da un outfit che la scopre nei punti giusti. L’influencer, infatti, pubblica un primo piano intero con una gonna nera da urlo: lo spacco calamita le totali attenzioni da parte dei fan e mette in mostra le gambe stupende della modella. Una bellezza clamorosa che è sempre più evidente in ogni suo scatto e continua a ricevere grandissimi consensi.

Il successo della Paragoni è assolutamente esploso dopo la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, dove è stata la scelta finale di Andrea Zelletta. L’amore tra i due è sempre più forte e la ragazza nata in provincia di Sondrio non manca di mettere in evidenza il legame con il suo compagno, che di recente ha partecipato con successo dal “Grande Fratello Vip”. Durante il corso del reality, in ogni apparizione o sorpresa insieme, la coppia non ha mancato di dimostrare tutto l’affiatamento che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni luccica: scollatura da urlo. Avete visto il tatuaggio? – VIDEO

Natalia Paragoni bellissima e lo spacco è super: i fan approvano l’outfit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)


La bellezza di Natalia non è in discussione nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche in questo caso, infatti, la ragazza mette in evidenza tutto il suo fascino con un outfit in nero. La gonna è lunga, ma rivela uno spacco molto profondo, mentre il top è minuscolo, scoprendola sull’addome. Le scarpe intrecciate completano un outfit semplice ma che su di lei è favoloso. Di seguito il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 

Impostazioni privacy