Romina Power, l’annuncio fa impazzire i fan: “Ci vediamo domani” – FOTO

L’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, da appuntamento ai suoi follower che sono già in trepidante attesa per domani.

Albano e Romina
Albano e Romina (fonte Getty Images)

Come recita una delle sue canzoni più famose, Romani Power “ci sarà”. La cantante statunitense naturalizzata in Italia, ha dato un’anticipazione ai suoi follower. La notizia è stata accolta con molto entusiasmo ed i fan non stanno nella pelle.

Ex moglie di Albano Carrisi con cui ha condiviso gran parte della sua vita e ha avuto quattro figli, Romina Power ritorna in televisione. A dare la notizia è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram ed il pubblico è letteralmente impazzito. Ormai quasi totalmente scomparsa dal piccolo schermo, Romina resta sempre un personaggio molto amato in Italia e nel mondo.

La maggior parte dei suoi fan ha sempre sperato in un ritorno di fiamma con il marito Albano, soprattutto dopo la rottura di quest’ultimo da Loredana Lecciso.  A causa del Covid, la Power è ritornata dagli Stati Uniti andando a vivere in Puglia, regione alla quale è sempre stata molto legata. I fan confidano ancora che la vicinanza territoriale dei due possa farli avvicinare di nuovo anche sentimentalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Rossi, il retroscena sul nuovo programma: “Mi piace cambiare”

Romina Power, il ritorno in televisione

Serena Rossi, conduttrice Canzone Segreta
Serena Rossi, conduttrice Canzone Segreta (screenshot instagram)

Ormai da anni la cantante diventata famosa con il Ballo del qua qua non frequenta assiduamente il piccolo schermo. E per questo ogni suo ritorno in televisione è accolto con grande entusiasmo da chi la segue e la ama da molti anni. Sul suo profilo Instagram Romina ha fatto sapere che domani sarà ospite del programma Canzone Segreta, in onda su Rai Uno.

I follower sono impazziti e non mancheranno di certo all’appuntamento. Saranno in molti a seguire quindi lo show anche se qualche fan estero si dice però triste. Dalla Germania infatti scrivono che non potranno seguire il programma in diretta “ma grazie ad internet siamo un pò coinvolti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy