Sabrina Salerno, la maglia trasparente svela la scollatura: FOTO da infarto

La cantante Sabrina Salerno conosciuta in tutto il mondo non lascia spazio all’immaginazione e la maglia trasparente manda i fan in visibilio.

Sabrina e Jo Squillo, duo a Sanremo 1991 con Siamo Donne
Sabrina e Jo Squillo, duo a Sanremo 1991 con Siamo Donne (screenshot instagram)

Non c’è niente da fare e niente da immaginare. Sabrina Salerno sarà sempre una delle donne più belle d’Italia e lei lo sa bene. Un fisico da paura che ha sempre mostrato con orgoglio e oggi il post pubblicato su Instagram fa il boom di like, colpendo al cuore dei follower.

Ce l’abbiamo solo noi italiani una Sabrina così ma è diventata famosa in tutta il mondo. Cantante degli anni ottanta, ha scalato le classifiche con i suoi tormentoni riuscendo a colpire anche il pubblico d’oltralpe. Tra i singoli più famosi bisogna ricordare sicuramente Boys (Summertime Love) con il quale riuscì a piazzarsi terza nella classifica britannica, un record che pochi altri italiani possono sbandierare.

Ha lavorato anche come attrice la Salerno e tutti la ricorderanno sicuramente accanto a Jerry Calà nel film Fratelli D’Italia del 1989. Oggi la cantante ha superato la soglia dei cinquanta anni ma ne mostra meno della metà. Il suo fisico è di una bellezza devastante e fa impazzire tutti, fan di ieri e follower di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno affonda le radici: giacca aperta del tutto! – FOTO

Sabrina Salerno, la scollatura manda in tilt

Sabrina versione sportiva
Sabrina versione sportiva (screenshot Instagram)

Un look apparentemente semplice quello pubblicato sui social dalla stupenda showgirl ma che non passa di certo inosservato. Icona sexy degli anni ’80, oggi Sabrina continua a sbalordire tutti mostrandosi sempre meravigliosamente in forma.

Un outfit total black con una cintura rossa che segna bene il punto vita. Ma quello per cui i fan sono impazziti è sicuramente la prorompente scollatura. La maglia indossata dalla cantante è aderente e trasparente, lasciando intravedere tutte le sue stupende forme. La showgirl si dice annoiata e non vuole più restare chiusa a casa. Ma ciò nonostante si mostra sempre splendente ed in molti si chiedono quale sia il suo elisir di bellezza.

Impostazioni privacy