Sara Croce, selfie allo specchio da urlo: il top sta esplodendo – FOTO

Torna a condividere una storia su Instagram la bellissima Sara Croce, che fa impazzire i suoi followers con un selfie allo specchio: il top è esplosivo

Sara Croce specchio
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Il popolo italiano è ormai rapito dalla bellissima Sara Croce, che su Instagram e non solo a conquistato il cuore di tutti. Infatti la bellissima modella è anche la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’, programma che continua a collezionare consensi e pubblico ogni giorno su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, primo piano da brividi: “La più bella del mondo” – FOTO

Oggi proprio sul suo profilo social, Sara decide di condividere una storia in cui si scatta un selfie allo specchio. Ad attirare l’attenzione di tutti è il top che sembra essere a forte di rischio esplosione.

Sara Croce, selfie da infarto: il top non riesce a contenere le curve

Il selfie di Sara Croce
Il selfie nella storia condivisa da Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce è diventata la ‘bonas’ di Instagram oltre che di Avanti un Altro. I suoi scatti condivisi sul profilo social infiammano sempre i suoi followers, che al momento sono oltre 897 mila. La bellissima modella infatti condivide quotidianamente foto in cui posa o in intimo o in indumenti che evidenziano le sue curve da infarto.

Anche oggi non è da meno, ma invece di un nuovo post condivide una storia (CLICCA QUI per vederla) dove in gergo si scatta un ‘boomerang’, dove inclina la testa dietro allo smartphone. Gli occhi di tutti non possono che cadere sul top della modella, che sembra faticare a contenere le sue curve esplosive. Un peccato non poter vedere le reazioni dei suoi followers, che essendo una storia non vengono mostrate e solo la diretta interessata può leggere i commenti in direct. Ma non abbiamo dubbi sull’entusiasmo con cui sarà stata accolta la storia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy