Serena Rossi, abito divino e schiena scoperta: eleganza maestosa – FOTO

Serena Rossi riesce anche questa sera a catturare e monopolizzare la totale attenzione da parte dei suoi fan tramite l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice è splendida con un abito rosa elegantissimo

Serena Rossi sul red carpet
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi, non che ce ne fosse bisogno, conferma tutta la sua clamorosa bellezza nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice si presenta infatti con un abito rosa super elegante che le scopre la schiena e cattura la totale attenzione da parte dei suoi fan. La Rossi gira il viso verso la telecamera e mostra un sorriso magnifico che fa innamorare i suoi followers, anche in questo caso totalmente scatenati tra i commenti.

Di recente, i fan hanno potuto ammirare Serena nella sua partecipazione al “Festival di Sanremo”. La cantante si è presentata alla coorte di Amadeus in tutto il suo splendore e ha fatto assolutamente esplodere il mondo di Twitter con il suo fascino. Dalle prime apparizioni ad “Un posto al Sole”, la sua scalata non si è più arrestata e l’ha portata a diventare grande protagonista di alcune produzioni decisamente importanti. Il boom con “Mina Settembre” poi ha totalmente catturato l’attenzione dei telespettatori: e ora non ha più intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, il retroscena sul nuovo programma: “Mi piace cambiare”

Serena Rossi lascia i fan a bocca aperta: bellezza e classe da vendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


L’eleganza dimostrata dalla Rossi è sempre più evidente nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante si mostra in un abito rosa che cade morbido e le scopre la schiena. Il suo viso colpisce i fan, inermi di fronte a tanta classe. La nota attrice dà inoltre l’appuntamento a domani sera su Rai per “Canzone Segreta” e anche in questo caso ottiene un grande feedback da parte dei suoi fan. Sono in molti, infatti, a commentare “Non vedo l’ora” e sottolineando il suo stile clamoroso. Anche stavolta ha fatto centro: ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy