Wanda Nara, workout da sogno: la FOTO dall’alto evidenzia le curve

Meravigliosa come sempre, la procuratrice sportiva Wanda Nara posa su Instagram dopo un faticoso workout e le sue curve fanno impazzire i fan.

wanda nara sensuale
Wanda Nara (Instagram)

Una stupenda attrice, showgirl e agente del marito Icardi. Wanda Nara fa il boom di like sui social con una foto che manda i fan in visibilio. Affaticata dopo un duro workout, la procuratrice si scatta un selfie dall’alto mettendo ben in mostra le sue stupende curve. I fan sono in delirio.

Ha 35 anni Wanda e già un’importante storia alle spalle. Di origine argentine, la showgirl vanta due matrimoni con due calciatori famosi. Il primo chiuso bruscamente è quello con Maxi Lopez, finito nel 2013 e dal quale sono nati 3 splendidi bambini. Oggi Wanda è felicemente moglie e agente di Mauro Icardi con il quale ha avuto altre due stupende bambine, Francesca ed Isabella.

La bella showgirl ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel suo paese di origine ma in Italia ha fatto carriera prima a Tiki Taka e poi al Grande Fratello. Infatti l’attrice è stata opinionista insieme a Pupo nell’edizione 2020 del programma. Oggi Wanda ha un messaggio importante da comunicare e lo fa attraverso il suo profilo…

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara il selfie in ascensore è esagerato: il vestito non tiene nulla – FOTO

Wanda Nara, il decollete da urlo

Wanda, procuratrice sportiva
Wanda, procuratrice sportiva (screenshot instagram)

“La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa”, così ha scritto la showgirl sul suo profilo in una foto che in effetti la mostra struccata e con un outfit che lascia bene in mostra le sue curve. Dopo un faticoso allenamento, Wanda si concede una pausa per un selfie…e che selfie! Ripresa dall’alto, la foto fa vedere il suo splendido decollete e i fan impazziscono.

Alcuni però non gradiscono il messaggio della Nara e lo si legge dai commenti un pò provocatori. “Purtroppo tu sei più aspetto e vestiti” le scrive un follower che probabilmente non crede alle parole scritte dalla procuratrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy