Alessia Macari, il top non la contiene: ballo molto sensuale – FOTO

Alessia Macari ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi follower su Instagram, è più sensuale che mai mentre balla, il top a stento la contiene

Alessia Macari sensuale
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower ieri sera su Instagram. La meravigliosa modella, influencer e showgirl ha pubblicato un video fatto su TikTok dove si mostra più sensuale che mai.

Nel video la modella fa un balletto davvero sensuale. Indossa una pantaloncino cortissimo, anche il top è molto corto e attillato, il suo outifit mette in risalto il suo corpo da urlo. L’occhio dei fan è caduto sul suo seno pazzesco, il top è molto scollato e non riesce a contenerlo. Mentre balla è davvero seducente e bella, inutile dire che ha fatto totalmente impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, risveglio bollente: sotto le coperte non indossa nulla – FOTO

Con la sua bellezza e le sue curve favolose è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Alessia Macari è bella da togliere il fiato, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Alessia Macari da urlo su Instagram, il sensuale ballo incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Non è certo la prima volta che Alessia Macari incanta il web con la sua sensualità e la sua bellezza. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti e pose super hot che esaltano le sue curve pazzesche, ogni volta manda il web in tilt.

La nota showgirl, influencer e modella è molto seguita e apprezzata sui social, conta ad oggi un milione di follower sul suo profilo Instagram. In qualunque modo si mostra fa impazzire sempre tutti, sono però gli scatti piccanti a far perdere completamente la testa ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, augurio alle donne da urlo: il vestito esalta le curve – FOTO

Nella serata di ieri Alessia Macari ha fatto girare ancora una volta la testa ai suoi seguaci. Su Instagram ha postato un video che la ritrae mentre fa un balletto davvero sensuale. Indossa un top super attillato e scollato che quasi non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato, sta per esplodere. L’influencer è bella da paura, ancora una volta ha lasciato tutti senza fiato.

Impostazioni privacy